Tecnologia

Italfustelle produce e fornisce ai suoi clienti:

 

L’utilizzo di PC con programmi specifici per la progettazione e delle più recenti apparecchiature CAD-CAM quali LASER per il taglio del multistrato e del lamierino inox per l'avviamento rapido, macchine Piegatrici e sagomatrici per la preparazione delle lame da taglio e dei cordonatori, i materiali di riferimento come il legno e l’acciaio certificato, sono una forte garanzia che Italfustelle dà al suo prodotto.
La tecnica produttiva di base del FI-FO (First-In/first-Off) ci permette, abbinata ad un controllo-qualità che segue tutto il processo, di ridurre i tempi d’attesa e di garantire le consegne con assoluta certezza.
La fedeltà del cliente è la nostra massima soddisfazione!

 

Progettazione rapida del packaging da: misure, campione o prodotto da confezionare, con invio della resa, formato e/o files via modem.
Tracciati stampa su poliestere, carta e/o files per PC nei formati richiesti.
Campioni tagliati a plotter su qualsiasi tipologia di cartone.
Fustelle tagliate a laser specifiche per tutte le macchine fustellatrici in commercio di qualsiasi formato fino a 2000 x 1490 mm., realizzate con le migliori lame certificate in commercio (Bholer-Dieflex-Sandvik-Martin Miller).
Estrattori per autoplatine (maschio e femmina, ghigliottine)
Estrattori dinamici
Lamierino inox per avviamenti veloci in abbinamento o meno alle Contromatrici in Pertinax.
Gomme e spugne di varie durezze e densità.
Presa e consegna franco Cliente, in caso di preparazione dei files da parte del cliente, tramite collegamento telefonico con modem-fax e/o via e-mail. Riinvio dei tracciati nel formato richiesto presso il cliente o la fotolito o lo studio grafico accreditato.
Convenzioni con i migliori Corrieri espressi nazionali ed internazionali.
Tempi di consegna: da un minimo di poche ore a un massimo di 2 gg. lavorativi dalla presa in visione del lavoro e successiva conferma ( * ).
Preventivi gratuiti in tempo reale al ricevimento in sede di campioni, fax o files.
 

( * ) Tempi riferiti a fustelle di normale produzione. In caso di richieste di materiale non disponibile al proprio magazzino o di relizzazioni di particolare complessità tali tempi di fornitura se diversi, saranno specificati sul preventivo.